CHI SIAMO

IMPARA A CONOSCERCI

EXCHANGE NEW BUSINESS

Dare forza ad un’idea ardua, rischiare e mettersi in gioco per un progetto imprenditoriale che punta al cambiamento, è stato il punto di partenza della Società Exchange New Business, che, da Milano, in via Montenapoleone n. 8, a Castelvetrano (TP), nell’ Aprile del 2019, ha aperto i suoi uffici per servire imprese e privati. 
“Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma” (Lavoisier) 
ed il progresso, se ben sfruttato e plasmato a proprio piacimento, offre vantaggi sul campo sociale, economico e, soprattutto, umano. Investire nel cambiamento, nei giovani, nella professionalità, nel credo forte e vero, impegnato al raggiungimento di obiettivi che non sono personali , ma collettivi, è lo scopo della società Exchange New business, perché oggi bisogna credere più che mai che un futuro migliore sia possibile solo con la collaborazione e l’obiettivo del miglioramento comune, gli uomini si chiamano tali solo se costruiscono una società migliore, ed il successo dell’uno è poco duraturo senza quello dell’altro, il lavoro onesto, proficuo e svolto con passione, fortifica e crea nuove possibilità esso porta a nuovi ed interessanti cambiamenti.

MISSION

L’innovazione è il principio alla base di tutte le attività e di tutti i servizi offerti, possibile grazie all’unione di tecnologia e KNOW-HOW, inoltre vere partnership con i clienti hanno permesso di personalizzare i progetti strutturandoli insieme passo dopo passo, condividendo obbiettivi e strumenti. Ad oggi Exchange si presenta con una formula di multi-servizi legati al facility management, in grado di offrire una risposta completa alla crescente domanda di terziarizzazione di servizi. Exchange si è evoluta rapidamente, assumendo un nuovo assetto, rimodulando la propria mission, per rispondere sempre meglio alle nuove esigenze del mercato. Su questo credo SI FONDA la nostra società.

IL NOSTRO TEAM

Salvatore Amari

Salvatore Amari

Presidente CDA

Emerico Amari

Emerico Amari

Vice Presidente CDA

Giuseppe Amari

Giuseppe Amari

Direttore
Acquisti e Sopralluoghi

Gianvito Barone

Gianvito Barone

Resp. Area Operations
Facility Italia

Mauro Dott. Barone

Dott. Mauro Barone

Resp. Qualità
Formazione - Conformità

exchange new business

EXC Facility Management

in Italia

EXC IN ITALIA